Chi sono

Il mio percorso

Fin da piccola sono sempre stata particolarmente attratta dalla moda e dallo stile e proprio per questo ho deciso di fondare il mio percorso formativo su questo settore. Il forte desiderio di scoperta e conoscenza mi ha portato a viaggiare molto fino a quando, nel 2008, sono giunta in Italia.

Chi sono

L’Italia per me ha rappresentato un luogo fondamentale per la mia maturazione professionale.

Infatti, proprio qui, i miei progetti hanno cominciato a prendere forma.

I miei interventi sono quindi sempre contaminati da una duplice realtà, la luce e le linee pulite provenienti dalla cultura brasiliana, e l’impronta della formazione tecnica e artistica che ho sviluppato in Italia, più precisamente a Firenze, la culla del rinascimento.

La mia formazione si è arricchita studiando interior design all’accademia Cappiello di Firenze. Qui ho compreso il perfetto connubio fra modernità e stile classico, e ho trovato la giusta strada per lo sviluppo di progetti caratterizzati da una commistione fra i dettami brasiliani e i canoni dell’arte italiana.

Con la mia attività oggi, voglio mostrare chi sono e quanta passione e dedizione c’è dietro ogni mio intervento. Infatti, la progettazione non è solo tecnica, ma pura espressione della propria personalità, sogni e desideri.

Il mio lavoro parte quindi da conoscere il cliente e trovare la chiave di volta per tradurre le sue aspettative in un progetto che lo identifichi a tutto tondo, dove possa riconoscersi e ritrovarsi.

Parliamo del tuo progetto

Hai un progetto di interior design da realizzare? Discutiamolo insieme!

info@ferreirainterior.com

Via Orcagna 47, 50121 Firenze (FI)